Regolamento

Chi siamo

Il progetto To Move si propone di incentivare l’attività motoria e sportiva all’interno dei parchi pubblici, spostandola dagli spazi chiusi, per ripopolare e sfruttare al meglio gli angoli verdi della città. Il progetto è rivolto a tutte le fasce anagrafiche, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di chi condivide l’idea di un movimento sostenibile, all’aria aperta e alla portata di tutti. 

Accettazione del regolamento

Le attività di To Move si svolgeranno in conformità del presente regolamento, delle eventuali modifiche e degli avvisi che saranno pubblicati sul presente sito web. La partecipazione alle attività comporta l’accettazione senza riserve del presente regolamento, in tutte le sue parti ed esonera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per danni a persone e/o cose dal partecipante causati o derivati che possano verificarsi prima, durante e dopo l’orario delle attività proposte.

Orari e luoghi

Le attività si terranno dal mese di aprile al mese di ottobre, dal lunedì al sabato e si svolgeranno nei parchi del Comune di Torino osservando gli orari indicati sul presente sito web. I parchi interessati sono: Parco del Valentino, Piazza d’Armi, Parco Ruffini e Parco Dora.

I partecipanti sono tenuti a rispettare, e dichiarano di averne preso visione e di accettare, le regole vigenti in ciascuno dei Parchi in cui verranno effettuate attività, tra i quali regolamento n°317 “REGOLAMENTO DEL VERDE PUBBLICO E PRIVATO DELLA CITTA’ DI TORINO”.

Foto

Con la partecipazione alle attività organizzate da To Move ciascun partecipante autorizza l’organizzatore, unitamente a sponsor e media partner, ad utilizzare – anche per finalità promozionali e pubblicitarie – la propria immagine personale acquisita durante le attività, rinunciando pertanto espressamente ad avvalersi dei diritti all’immagine così come a qualsiasi ricorso legato all’utilizzo fatto della sua immagine. Sarà possibile visionare alcune foto sul presente sito web.

Tariffe

Sono presenti diverse tipologie tariffarie che possono essere acquistate tramite il presente sito web.

I pacchetti scadono al termine delle attività il 31 ottobre 2019, possono essere utilizzati per partecipare a qualsiasi attività e possono essere prestati ad un amico.

Non è prevista nessuna tessera associativa annuale.

Nel caso di annullamento delle attività per maltempo o qualora non venga raggiunta la quota minima di 2 iscritti, la lezione potrà essere recuperata successivamente.

Modalità di partecipazione

E’ obbligatoria la prenotazione dell’attività che può essere effettuata entro il giorno precedente tramite telefono 333 200 0637 (Fabrizio); 348 011 2646 (Marta) o e-mail (info@move.to.it).

La prenotazione è il miglior modo per consentire l’attivazione dell’attività e per essere avvisati nel caso venga annullata.

Le attività si terranno con un minimo di 2 partecipanti.

Poiché To Move propone attività ludico-motorie, non è richiesto il certificato medico per la partecipazione alle attività a seguito delle modifiche apportate all’articolo 2 del DM 24/04/2013 dalla Legge 98/2013 di conversione del Decreto Legge 69/2013. 

E’ ammessa la partecipazione con animali da compagnia ove non espressamente vietato dal regolamento del parco.

Annullamento attività

Le attività saranno annullate in caso di particolari avversità atmosferiche o qualora non si raggiunga il numero minimo di 2 partecipanti. L’annullamento sarà comunicato agli iscritti entro 2 ore dall’inizio tramite il presente sito web, e-mail e/o telefono.

Privacy

Per ulteriori dettagli visita la pagina privacy.